• -20%
    Diritti della personalita'
    Diritti della personalita'

Diritti della personalita'

65,00 €
52,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011922926
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011922926
Copie
1
Titolo
Diritti della personalita'
Autori
Serafino Ruscica
Editore
Cedam
Anno di stampa
2013
Peso
1
Pagine
1470
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788813329327
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. Copertina in mezza tela e cartonato, con titolo su carta incollata alla banda, ombrata, segni d'uso, piccole abrasioni. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite in modo lieve. Timbri su guardia libera ant. e frontespizio.
Disponibile: 1 In Magazzino
Preziosa edizione del volume di aspetto vissuto normali e fisiologici segni del tempo. Agli interni le pagine si presentano imbrunite con accentuazione ai margini rare gore sparse e qualche sottolineatura ininfluenti alla lettura che rimane perfettamente agibile. Piccole barbe ai tagli imbruniti rilegatura unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in cartoncino  millerighe, con segni d'usura ai margini. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino millerighe, segni d'uso ai margini, ombrata al sorso e al margine superiore. Taglio lievemente irregolare e in parte intonso. Interno pagine ombrato al margine superiore Collana a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco. Dorso in pelle con titolo e nervi impressi in oro molto scolorito. Taglio segnato dal tempo e spruzzato in rosso e verde. Pagine in pergamena numero in matita sull'angolo superiore del frontespizio testo perfettamente leggibile macchia di umidità dal frontespizio a pag. 32 nel resto delle pagine i segni del tempo distribuiti in maniera non uniforme. Formato 20 x 14 50 Rarissimo esemplare di questa importantissima opera. In questo volume sono inclusi il volume terzo ed il volume quarto
Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata dorso brunito e lievi segni di scaffalatura. Agli interni pagine della tipica colorazione del tempo non si notano tratti o segni tagli lievemente irregolari bruniti. Minimi allentamenti alla rilegatura.Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli. Buono.