• -20%
    Rassegna di giurisprudenza sulle acque ed impianti elettrici Prima appendice Tomo I

Rassegna di giurisprudenza sulle acque ed impianti elettrici Prima appendice Tomo I

20,00 €
16,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Nella Collana Raccolta di Giurisprudenza Amministrativa e Tributaria diretta da G. Pescatore in copertina flessibile cartonata piccolo tratto a penna al piatto fisiologici segni di polvere e scaffalatura dorso lievemente brunito. Agli interni due piccole note al risguardo tagli bruniti chiusi in testa rilegatura salda e unita. Buono.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010923391
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010923391
Copie
1
Titolo
Rassegna di giurisprudenza sulle acque ed impianti elettrici Prima appendice Tomo I
Autori
Giuseppe Coletti (a cura di)
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1969
Peso
1
Pagine
800
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Aggiornato con la recente normativa riguardante Charter Lavoro Aereo Scuola di pilotaggio az.autonoma ass.volo in copertina flessibile cartonata minima ingiallitura. Agli interni pagine ben preservate color avorio come da origine si notano diverse sottolineature ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile. Tagli regolari puliti rilegatura salda e unita. Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale. Pagine ingiallite in modo lieve ai bordi. Timbro sul frontespizio. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1425). Giurisprudenza A Masiello R Brama La volontaria giurisdizione presso la Pretura Trattazione teorico pratica Giuffrè Ed 1983 Giurisprudenza
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco. Dorso in pelle con titolo e nervi impressi in oro molto scolorito. Taglio segnato dal tempo e spruzzato in rosso e verde. Pagine in pergamena numero in matita sull'angolo superiore del frontespizio testo perfettamente leggibile macchia di umidità dal frontespizio a pag. 32 nel resto delle pagine i segni del tempo distribuiti in maniera non uniforme. Formato 20 x 14 50 Rarissimo esemplare di questa importantissima opera. In questo volume sono inclusi il volume terzo ed il volume quarto
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana curata da Filippo Vassalli "Trattato di diritto civile italiano" ristampa revisionata della 2°ed del vol.3°tomo1 fasc.2° in copertina flessibile cartonata minimi segni di uso.Agli interni risguardi integri lieve ingiallitura paginazione molto ben preservata color avorio come da origine indoratura omogenea assentyi gtracce di consultazione .Ai tagli piccole fioriture addensamenti di polvere rilegatura salda e unita. Molto buono.