• -20%
    La psicologia della testimonianza.

La psicologia della testimonianza.

55,00 €
44,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. dedica autografa dell'autore.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012821822
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012821822
Copie
1
Titolo
La psicologia della testimonianza.
Autori
Giorgio Tesoro
Editore
F.lli Bocca
Anno di stampa
1929
Peso
1
Pagine
XIII+162
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato foderata in cartapecora segnata dal tempo margine superiore interno di prima con due strisce di nastro adesivo strappo nella parte interna del margine superiore tra dorso e quarta. Taglio brunito con eleganti motivi floreali. Interno in buono stato pagine in simil papiro frontespizio con firma illegibile nella parte inferiore fioriture sparse ma ininfluenti testo perfettamente leggibile su fondo reso o totalmente o in parte leggermente marrone dal tempo Volume assai prezioso per gli amanti del diritto e della sua storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Commentario Scialoja Branca. In copertina flessibile cartonata in ottimo stato.Sovracopertina editoriale con alette informative normali segni di polvere e del tempo. Agli interni pagine lievemente indorate ben preservate minime fioriture ai tagli bruniti rilegatura salda e unita. Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata margini esterni e dorso bruniti normali segni di scaffalatura .Agli interni pagine con caratteristica colorazione del tempo tagli non rifilati alcuni chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.