• -20%
    Trattato di diritto civile e commerciale vol. XXIV tomo 1

Trattato di diritto civile e commerciale vol. XXIV tomo 1

30,00 €
24,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012820028
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012820028
Copie
1
Titolo
Trattato di diritto civile e commerciale vol. XXIV tomo 1
Autori
Antonio Cicu e Francesco Messineo
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1960
Peso
1
Pagine
XII+327
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Seconda edizione riveduta e ampliata. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretto da Filippo Vassalli in copertina rigida cartonata minimi segni di uso e di scaffalatura. Agli interni pagine lievemente ossidate ai margini esterni si notano pochi segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari e minime velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
6 voll. IV edizione interamente riveduta e ampliata dall'autore, 1892-1898. Legatura artigianale. Copertina in cartonato con fascia e angoli in pelle. Segni di usura ai bordi e tracce di sporco sulla fascia. Tagli bruniti, con tracce di sporco. Pagine con i bordi lievemente bruniti, fioriture. COD.MAG.0400766-771.
Disponibile: 1 In Magazzino
Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Taglio: irregolare in modo lieve. Frontespizio: con dedica dell'autore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni d'uso ai margini e sul dorso colore del tempo soprattutto sul dorso. Taglio lievemente irregolare brunito. Minima scritta sul margine superiore del primo sguardo. Margini delle pagine e filo del dorso ombrati. Formato 22 x 16
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata segni d'uso. Taglio superiore e inferiore ombrati e con tracce di sporco. Formato 24 x 17 Il volume analizza con un ampio corredo di giurisprudenza della Corte di Cassazione e della Corte Costituzionale l'istituto dell'espropriazione forzata a partire dai suoi presupposti fino al termine della procedura soffermandosi sulle fasi principali del processo esecutivo: pignoramento vendita forzata e distribuzione della somma ricavata. Questa edizione del volume presenta importanti approfondimenti in relazione alle problematiche più recenti. Costituiscono completamento del volume le oltre cento formule riportate anche nel CD-Rom allegato unitamente alla normativa di riferimento in materia di espropriazione.