• -20%
    Le norme sulle privatizzazioni

Le norme sulle privatizzazioni

20,00 €
16,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Testi normativi 2".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010581931
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010581931
Copie
1
Titolo
Le norme sulle privatizzazioni
Autori
AA.VV.
Editore
Istituto Poligrafo e Zecca dello stato
Anno di stampa
1995
Peso
1
Pagine
397
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata lieve piega al piatto anteriore normali segni di polvere. Agli interni pagine color avorio come da origine si notano poche evidenziature ininfluenti alla lettura tagli regolari impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina non editoriale marmorizzata con banda e angoli fregi in oro al dorso e titolo in tassello. Tagli e pagine ingialliti con fioriture all'impaginazione. Testo a doppia colonna. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Strappetto al retro piatto.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Numerato 7959. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata dorso brunito lievi segni di scaffalatura.Agli interni pagine con caratteristico colore del tempo tagli non rifilati chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.