• -20%
    La legge sul procedimento amministrativo e la sua attuazione

La legge sul procedimento amministrativo e la sua attuazione

22,00 €
17,60 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Testi normativi 9 1".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010581930
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010581930
Copie
1
Titolo
La legge sul procedimento amministrativo e la sua attuazione
Autori
AA.VV.
Editore
Istituto Poligrafo e Zecca dello stato
Anno di stampa
1995
Peso
1
Pagine
492
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale. Copertina plastificata. Taglio superiore leggermente ombrato e con tracce di sporco. L'opera aggiornata con la P.E.C. negli atti giudiziari e con l'istituto della MEDIAZIONE vuole essere uno strumento utile al professionista che tratta gli argomenti ricompresi nei DIRITTI REALI ex art. 810-1172 del codice civile. Ogni FORMULA e corredata da un commento autorale che riguarda sia il merito dell'istituto coinvolto sia l'aspetto processuale. Seguono infine le massime giurisprudenziali più recenti. Il volume contiene ill testo delle formule nel formato RTF preimpostate e personalizzabili
Disponibile: 1 In Magazzino
Terza edizione del volume in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni del tempo. Agli interni risguardi privi di segni e o annotazioni le pagine si presentano accettabilmente indorate si notano alcuni sottolineature /note a matita. ininfluenti alla lettura che rimane pienamente e perfettamente agibile e scorrevole. Tagli regolari velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.