Gli Infiniti perché. Cento anni : una vita

12,00 €
Tasse escluse
Libro in buono stato. Brossura con alette illustrative. Con dedica della scrittrice.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011528398
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011528398
Copie
1
Titolo
Gli Infiniti perché. Cento anni : una vita
Autori
Clara Grabher
Editore
Pagine
Anno di stampa
2002
Peso
400
Pagine
219
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Libro con copertina rigida con sovraccoperta con alette. Internamente non possiede ne difetti ne imperfezioni. Le pagine sono leggermente ingiallite a causa del tempo.

Annibale

9,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con fregi e titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante Tagli e pagine ingialliti. Collana Storica. Edizione del 1954.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte eccetto l'ultima pagina completamente scritta a matita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Copia di biblioteca estinta. Collana:"Quest'Italia" n.166.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina uso tela. Cerchio di fori a forma di G nell'angolo esterno superiore di prima. Sovraccoperta plastificata, evidenti segni di sporco, stesso cerchio di fori a forma di G nell'angolo inferiore esterno di quarta. Tagli bruniti, gore su quelle esterno e su quello inferiore. Interno pagine perfettamente leggibile, leggerissimamente ombrato.